Il Gruppo HMC consolida 20 anni di esperienza nel settore biomedicale attraverso una crescita continua di volume d’affari, dipendenti e della gamma prodotti.

Responsabilità verso la salute dell’uomo

 

I nostri valori si fondano sul senso di responsabilità verso la salute dell’uomo e nella ricerca incessante dell’equilibrio tra profitto e benessere dei nostri dipendenti e dei nostri clienti finali.

 

La nostra missione è produrre dispositivi medici e componenti migliorando costantemente tecnologie e processi in modo da garantire la massima affidabilità delle nostre forniture.

Produttore di dispositivi medici

 

HMC produce e commercializza su scala mondiale componenti e dispositivi medici a proprio marchio.
Avvalendosi di tecnologie d’avanguardia e grazie alle competenze del proprio personale, è in grado di seguire e supportare il cliente nelle fasi di studio e progettazione, produzione e commercializzazione di qualsiasi articolo.

 

Tutte le fasi del flusso produttivo vengono svolte e gestite in regime controllato, secondo procedure del Sistema di Gestione della Qualità definite in accordo ai requisiti della norma ISO 13485 e ISO 9001.

OEM original equipment manufacturer

 

Affidabilità e flessibilità produttiva sono gli elementi tangibili dell’offerta per la realizzazione di componenti.

 

HMC Group offre una divisione R&D capace di supportare le aziende che cercano un partner evoluto nella progettazione e produzione di prodotti medicali.